Termini del Servizio

Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.dragocaffe.it

Dragocaffè Srl invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito.

I Termini del Servizio costituiscono un accordo giuridicamente vincolante tra  Dragocaffè Srl e l’utente in relazione all’uso del Servizio da parte di quest’ultimo. È importante prendere il tempo necessario per leggerli con attenzione.

N.B: Potrebbe capitare che alcuni articoli siano venduti nel punto vendita prima di aggiornare la disponibilità del sito: in tal caso, avviseremo il cliente, annullando l’ordine e procedendo al rimborso immediato.

PAGAMENTI:

Gli ordini possono essere pagati tramite conto PayPal o con qualunque carta di credito.

SPEDIZIONI:

La consegna è gratuita in SARDEGNA limitatamente ad alcuni CAP (che possono subire aggiornamenti). Attualmente la consegna è garantita solo per i CAP: 09010, 09020, 09024, 09025, 09027, 09030, 09032, 09033, 09034, 09037, 09038, 09040, 09042, 09044, 09045, 09047, 09067, 09131-09134.

Gli ordini verranno consegnati mediante i nostri corrieri.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA:

Gli ordini vengono elaborati ed evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione. Gli ordini ricevuti nei festivi verranno elaborati il lunedì successivo. I tempi di consegna ai CAP sopraccitati avvengono entro le 48h successive all’evasione dell’ordine.

SPEDIZIONI IN ITALIA O ALL’ESTERO:

Non sono al momento previste spedizioni fuori dal territorio regionale.

RESI E RIMBORSI:

È possibile richiedere il reso per la sostituzione del prodotto o il rimborso dell’ordine. In entrambi i casi, la spedizione è a carico del cliente e deve essere effettuata entro e non oltre i 7gg lavorativi successivi al ricevimento della merce.

In caso di richiesta di rimborso, l’accredito sarà effettuato solo dopo che la merce sarà pervenuta al nostro magazzino e visionata.
Il prodotto può essere rimborsato se restituito integro così come vi è stato inviato, nell’imballaggio originale che deve essere chiuso e senza contaminazioni.

In caso di merce fallata contattaci via e-mail prima di effettuare la spedizione.

Per qualunque altra richiesta contattaci all’indirizzo email ordini@dragocaffe.it.